Bisceglie, aspettando Natale con il “Mago Felix”

BISCEGLIE (BARI). Atmosfera magica a Bisceglie con il Mago Felix. Domenica 28 novembre, ore 11, il prestigiatore-burattinaio sarà ospite dell’associazione Bisceglie Viva, in via XXIV Maggio. Musica, magie e tanto divertimento per i più piccoli che saranno protagonisti di una mattinata prenatalizia in compagnia di Babbo Natale e Mamma Noel. Aspettando le magie del Natale in scena a Bisceglie (ingresso libero) uno spettacolo nello spettacolo con il soffio magico di Mago Felix, uno straordinario artista, illusionista dei sogni dei piccoli ma anche dei grandi.
Noto al grande pubblico per la sua versatilità, il Mago Felix è un prestigiatore-burattinaio molto attento al sociale: “Vorrei regalare a tutti i bambini del mondo un sorriso - ha detto - perché il sorriso è il cibo del cuore”.
Narratore di storie affascinanti cattura con un sorriso la simpatia dei suoi ammiratori e con un gioco di prestigio l’immaginazione dei bambini. Così sono trasportati in un mondo fantastico, dove c’è ancora spazio per lo stupore e la meraviglia dell’arte. Quella fatta di cose semplici e immediate, dove i protagonisti diventano gli stessi spettatori grazie alle sue doti di showman del buonumore.
Info: Mago Felix: 3394063231, www.animazionespettacolare.it , anche su Fb con Magico Felix.t.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto