Yara, Maura e Fulvio sanno tutta la verità

di Roberta Calò
Gli inquirenti e le forze dell'ordine proseguono le loro indagini per venire a capo dell'inspiegabile scomparsa della giovane ginnasta Yara Gambirasio. Stamattina sono stati perlustrati i boschi del parco regionali dei colli di Bergamo. La famiglia della ragazza non sfugge all'attenzione dei giornalisti che seguono il caso giorno dopo giorno; durante l'intervista telefonica con un giornalista della trasmissione pomeriggio sul due, Maura, la madre della ragazza, alla richiesta di un opinione personale sulla vicenda, avrebbe risposto: "non so che risposta darle, è una storia assurda, non riusciamo a trovare parole, siamo vuoti". La conversazione è durata davvero poco inquanto la donna mostrava palesemente una forte resistenza a comunicare con gli organi di informazione. Nel corso della trasmissione esperti e ospiti hanno dichiarato il loro disappunto circa tale tipo di rifiuto intravedendo, per altro, una duplice chiave di lettura nell'appello televisivo fatto dai coniugi Gambirasio nei giorni scorsi. I due, infatti, dopo un lungo periodo di silenzio, avrebbero inviato il loro messaggio a dei presunti rapitori che si pensa stiano trattenendo la figlia. Durante Pomeriggio sul due tale appello sarebbe stato commentato in questi termini: "ci sono frasi che sembrano veramente dirette a qualcuno", "l'augurio è che loro sappiano qualcosa che noi non sappiamo". L'ipotesi sarebbe quindi che i genitori possano conoscere il loro presunto interlocutore e che l'appello contenga un messaggio cifrato per un destinatario ben preciso secondo presunti sospetti che teoricamente non sarebbero ancora stati resi noti dai coniugi.

2 Commenti

  1. personalmente credo che se i genitori sapessero qualcosa lo avrebbero già detto, questo non è un giochino ne uno scherzo una bambina è scomparsa, e il meglio di quello che abbiamo la sta cercando e non la trova

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti.volevo solo dire che prego che yara sia viva e torni presto a casa.poi dico ai genitori ,che fare a ppelli in tv,non e' un disonore,o roba da poveretti,anzi con i giornaisti intorno ,chi ha la coscenza sporca parla.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto