Barletta, arriva la “R-evolution”, grande attesa per le giornate della fotografia

di Nicola Ricchitelli. Il conto alla rovescia oramai sta volgendo al termine. Infatti, con l’inaugurazione del teatro “Curci” di domani prenderà il via R-evolution, l’evento fotografico che vedrà Barletta protagonista indiscussa dal 9 al 13 marzo prossimo.
La manifestazione, quintessenza della migliore fotografia e cinematografia italiana, offrirà nei principali contenitori culturali, ma anche nei cinema e nelle vie del centro città, mostre, meeting, iniziative eterogenee.
L'apertura ufficiale di R-Evolution, che sarà preceduta da una video presentazione, è in programma domani alle ore 9.30 presso il teatro “Curci” di Barletta e vedrà l’intervento del sindaco Nicola Maffei. R-Evolution è organizzato dal Fondo Internazionale Orvieto Fotografia (FIOF) con il patrocinio della locale Amministrazione, la collaborazione dei Comuni di Trani, Trinitapoli e della Camera di Commercio. All'inaugurazione saranno anche presenti la vice Presidente provinciale della Confederazione Nazionale Artigianato della Piccola e Media Impresa (CNA), Maria Lanotte; il Presidente regionale di Confartigianato, Vincenzo Ruccia; i Presidenti territoriali di Confcommercio e Confesercenti, rispettivamente Francesco Divenuto e Tommaso Ruta, il tutto con il contributo del fotografo Master QEP Ruggiero Di Benedetto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto