Grande successo per Emma Marrone nella Galleria “Mongolfiera” di Andria

ANDRIA (BT). Un pomeriggio di emozioni ed entusiasmo al Centro Commerciale Mongolfiera che ha accolto una delle voci emergenti del panorama canoro italiano. L’artista salentina Emma Marrone, reduce dai successi di Amici e Sanremo, è stata ad Andria per qualche ora di incontro con i suoi tantissimi fan giunti da tutta la Puglia. Emma, nella piazzetta della Galleria “Mongolfiera” di Andria, ha potuto stringere idealmente con un abbraccio tutti gli appassionati della sua musica con autografi e saluti.
L’artista di origine salentina è poi ripartita per Roma. Dal palco della “Mongolfiera” di Andria, Emma Marrone ha sottolineato l’importanza del calore che la sua Puglia le offre tutte le volte che ritorna in queste terre, e ovviamente un grande ringraziamento è andato alla Galleria “Mongolfiera” per averle permesso un incontro così emozionante.
Nel programma delle attività del centro commerciale andriese, continuano ad aver ampio spazio proprio le interazioni con i giovani artisti emergenti del panorama nazionale e locale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto