Questa sera grande festa per il 4° carnevale ostunese

OSTUNI (BR). Anche nella Città Bianca si stanno per concludere i festeggiamenti del Carnevale, anche se il maltempo ha rovinato le aspettative di questi giorni. Infatti, dopo il rinvio per maltempo deciso domenica scorsa, si replicherà questo pomeriggio martedì 8 marzo il grande evento del carnevale ostunese. Dalle ore 18, viale Pola e Piazza Italia saranno interessate dal corso mascherato che richiamerà il grande pubblico che vorrà assistere e partecipare alla festa con i carri allegorici curati da associazioni locali e il contributo dell’Amministrazione comunale.
Tempo permettendo, alla presenza del sindaco Tanzarella e dell’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno, dalle ore 18, si svolgerà la “grande festa” con animazione, giochi, balli e intrattenimento a cui farà seguito la premiazione del concorso artistico: “La maschera di Ostuni” promosso dal Consiglio comunale dei Ragazzi e quella dei gruppi e carri più belli.
La sfilata dei carri che si ritroveranno in largo Specchia, interesserà via la Panoramica, via Rodio, viale Aldo Moro, Viale degli Emigranti, via Giovanni XXIII per confluire in piazza Italia e viale Pola dove, nel frattempo, inizierà l’intrattenimento musicale con RCB e le mascherine.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto