Spettacoli: il "Jet Lag" del Mavù sbarca in Africa per il suo secondo appuntamento


“Jetlag” nasce con lo scopo di creare aggregazione attorno ad una idea evoluta di club. Il progetto è sviluppato mediante la volontà di dare spazio alla musica di qualità, fondendo la cultura musicale con l'intrattenimento e lo show, in perfetta simbiosi con le diverse esigenze artistiche e di pubblico. Esso si costituisce come vettore di nuove sinergie multi-disciplinari, tra musica elettronica, arte digitale ed interattiva, con forme più classiche di architettura visiva. Un ciclo di nove appuntamenti dedicato ad un'élite di intenditori, progettato e sviluppato mediante la partnership tra The Flame Recordings e il duo Marcolino Manzulli/Maurizio Minardi. Jetlag è un’occasione preziosa per illuminare e contaminare di moderno un territorio che abbraccia le provincie di Bari, Taranto, Brindisi e Lecce, in un luogo surreale al centro della Valle d’Itria, la masseria Mavù tra Locorotondo e Cisternino.
Jetlag nasce dall'idea di realizzare un viaggio immaginario attraverso i 5 continenti, partendo da un aeroporto e raccontando di volta in volta culture e tradizioni del paese di arrivo preso in considerazione.
Il continente con cui Jetlag ( e insieme al progetto le quasi 3000 presenze registrate!) ha debuttato lo scorso 31 ottobre è stato il Sud America. Questa volta si vola in Africa!


Ecco il “glossario” necessario per salire a bordo di Jetlag:

CHECK IN = Ingresso
SALA TERMINAL 1 = Sala principale della masseria; si esibiranno dj locali, proponendo sonorità old school.
SALA D'ATTESA = Stanze al primo piano della masseria; spazi usati per esposizioni e mostre artistiche.
SALA DESTINATION = Tensostruttura principale, essa rappresenterà per ogni evento un continente diverso; è il contenitore dove si proporranno sonorità moderne house, deep, nu disco.

Sabato 3 dicembre 2011
AFRICA, SENEGAL, atterraggio DAKAR
Il continente scelto per il secondo appuntamento di Jetlag, sabato 3 dicembre 2011, è l'Africa. Scenografie, performance, videoproiezioni e la mostra di Pino Maiorano dedicata al continente nero: ecco alcuni degli ingredienti di questo secondo appuntamento.

MARIO BASANOV & VIDIS
La coppia, unica nel panorama della dance in Lituania, nasce nel 2007 da un'idea di dj Vidis, che trova in Basanov la sua “anima gemella” artisticamente parlando. Ben presto diventano la realtà più influente nella scena baltica. La prima produzione – un remix dal titolo Love Someone – apre la porta a collaborazioni prestigiose con nomi del calibro di Pete Tong e Gilles Peterson, Jazzu. La consacrazione del loro successo è arrivata proprio con il lituano Jazzu, con cui realizzano “A proposito me ne andrò”, un vero e proprio fenomeno musicale nazionale, al primo posto nelle classifiche e nelle visualizzazioni sul canale Youtube.

SALA DESTINATION:
MARIO BASANOV & VIDIS
Martino Recchia b2b Tany d'Amely
Paride Pavone
Sem & Ale
Dony L

SALA TERMINAL 1
Tony Loco
Pietro Ritella b2b Giuseppe Fatalino
MR. Dodo
Christian Manolo b2b Alberto Luzzi
T.Ruta b2b A.Caputo
Daniele Lucarella

vocal:Maba

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto