Poli Bortone: quanto danno comuni a Ryanair?

BARI. ''Oltre ai soldi erogati dalla Regione a favore di Ryanair, bisogna controllare tutti i finanziamenti erogati dai singoli Comuni della regione, a cominciare dal Comune di Lecce che, se ben ricordo, ha erogato alla compagnia aerea una somma di 100mila euro, non si sa in cambio di quale vantaggio per la citta'''.

Lo afferma in una nota la senatrice Adriana Poli Bortone, presidente di Io Sud e cofondatrice di Grande Sud ed ex sindaco di Lecce.

ALFARANO: JOINT VENTURE CON RYANAIR PER VISIBILITA' NAZIONALE - "Adeguandoci al nuovo stile asciutto di comunicazione della Sen. Adriana Poli Bortone, che in tre righe lancia la boutade di un presunto stanziamento da parte del Comune di Lecce alla compagnia aerea Ryanair pari a 100mila euro, sono a smentire in maniera più assoluta tali cifre, rintracciabili tranquillamente dalla consultazione, anche telematica, delle delibere.
Il Comune di Lecce, infatti, ha stipulato nell’anno 2011 un accordo con Ryanair, attraverso un contratto di Joint Advertising finalizzato a conferire visibilità nazionale ed internazionale a Lecce, al suo territorio ed ai restanti attori locali, con un contributo di 20mila euro, cioè 1/5 rispetto a quanto erroneamente affermato dalla Senatrice".
Così in una nota l'assessore Massimo Alfarano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto