Attimi di paura a Santo Spirito: pernotta in B&b e poi rapina titolare

BARI. Attimi di paura in un bed&breakfast di Santo Spirito. Dopo aver alloggiato in una struttura ricettiva della località vicino Bari ha rapinato il pc ed il cellulare alla titolare pretendendo la restituzione del denaro gia' corrisposto per il pernottamento. Un uomo di 34 anni, Francesco Cotena, 34 anni, barese, e' stato identificato e arrestato dai carabinieri della Stazione della localita' costiera con l'accusa di rapina.

I militari, su segnalazione al numero 112 da parte della vittima, sono intervenuti in un bed and breakfast dove la titolare ha riferito che un cliente si era allontanato pagando quanto dovuto per poi ritornare e pretendere la restituzione del denaro.

Di fronte alla resistenza della donna, Cotena l'ha aggredita, impossessandosi del pc e del telefonino per poi fuggire a bordo di un'auto. I carabinieri lo hanno identificato e bloccato con quanto appena asportato nei pressi della sua abitazione di Bari. La refurtiva e' stata restituita alla titolare del bed and breakfast.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto