Stupro o sesso estremo? E' giallo sull'australiana

ROMA. Per quasi un giorno la Capitale ha convissuto ancora una volta l'incubo dello stupro ai danni di una turista, questa volta una 22enne australiana. E' stato da quando, all'alba di ieri, la giovane era stata vista camminare sanguinante nei pressi della stazione Termini.

+ Parla la psicologa: c'è abuso

Soccorsa e trasportata al policlinico Umberto I, e' stata operata per fermare un'emorragia interna e suturare lesioni agli organi genitali. La giovane aveva anche un tasso alcolemico elevato, hanno riferito i medici che sono intervenuti. Da quel momento e' cominciata la caccia al presunto violentatore, le reazioni politiche in citta' sono state quelle proprie di vicende analoghe accadute in passato, con rimpallo di accuse e responsabilita'.

Alla fine pero' sembra che la verita' sia saltata fuori: nessun stupro, era stato invece un rapporto consenziente quello avuto dalla ragazza. E la polizia ha rintracciato il compagno di una notte della turista australiana: un tunisino.

I due avevano trascorso alcune ore insieme in locali della zona e poi hanno scelto l'intimita'. Per un rapporto sessuale - non si sa dove consumato - con modalita' andate forse oltre il previsto, ma non era stato uno stupro. L'esito delle indagini della Questura di Roma ha fatto chiarezza, la ragazza stessa l'ha confermato.

INDAGATO TUNISINO - E' indagato per il reato di violenza sessuale il tunisino che all'alba di ieri avrebbe abusato di una turista australiana nei pressi della stazione Termini di Roma.

La decisione di iscrivere il cittadino nordafricano nel registro degli indagati è arrivata al termine di una prima attività di indagine su quanto avvenuto in via Milazzo. In base ai dati raccolti dalla Mobile,i pm di piazzale Clodio hanno proceduto ad indagare l'autore del presunto stupro che ieri aveva parlato di rapporto consenziente.

2 Commenti

  1. Hai fatto la bagascia? Cazzi tuoi! E poi chi paga? Il Servizio Sanitario NAZIONALE, cioè NOI TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora c'è gente che si diverte a dare della bagascia ad una che vuole divertirsi?
    Mi sono stufata di questa mentalità italo-pakistana. Ti da fastidio che lei l'ha data ad un tunisino superdotato anziché a te?
    W IL SESSO

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto