La confessione di Nicole Minetti: non vivo senza sesso

MILANO. ''Sono single, nulla di piu' bello. La mia filosofia e': un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me e' una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore''. Sono le parole del consigliere regionale lombardo Nicole Minetti che si confessa in un'intervista esclusiva a 'Diva e donna' in edicola domani.

La consigliera regionale del Pirellone, ex soubrette di Colorado Cafe', ex igienista dentale di Silvio Berlusconi poi eletta al consiglio regionale lombardo per essere stata inserita nel listino bloccato del Pdl, e' la protagonista femminile del cosiddetto proccesso Ruby-bis, dove e' imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora per le ipotesi di induzione e favoreggiamento della prostotuzione anche minorile.

''Sono stata con una donna'', ammette. E precisa: ''L'ho amata? Certo. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione''. Dalla Minetti anche la rivelazione del suo ''sogno proibito'' femminile: ''Angelina Jolie''.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto