2 marzo, “B&B Day”: una notte dormi gratis nei b&b italiani


Francesco Brescia. Nel corso del prossimo fine settimana si celebrerà la Settima Edizione la Giornata nazionale del B&B: per l'appunto il B&B Day.
Sabato 2 marzo 2013 migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 2 marzo a quanti prenoteranno un weekend all'insegna dell'ospitalità familiare.

Esempi:
prenoti il 2 e il 3 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo il 3 marzo;
prenoti l'1 e il 2 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo l'1 marzo;
prenoti il 1, il 2 marzo e il 3 marzo -> 2 GRATIS, paghi solo il 1 e il 3 marzo.
Numerosissimi bed and breakfast italiani aderiscono all'evento del B&B Day, un modo per far conoscere al grande pubblico una dimensione dell'ospitalità più intima e familiare che, oramai da anni, ha conquistato il cuore dei viaggiatori più consapevoli e informati.

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera, è entrato a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l'ospitalità della sua gente.

L'ultima edizione della Borsa Internazionale del Turismo (14/17 febbraio 2013 a Rho-Milano) ha attestato quanto sia in crescita il fenomeno “b&b”, i quali vengono scelti sempre di più da turisti italiani e stranieri per qualità e risparmio.

Il B&B Day è un'ottima occasione per sperimentare l'ospitalità regionale italiana.
E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.


Fonte: www.bbday.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto