Il prof. Schittulli boccia Nichi Vendola


Nicola Zuccaro. "La Puglia non può permettersi più di andare allo sfascio" . E' stato il primo delle due grida di dolore esternati da Francesco Schittulli. Il Presidente della Provincia di Bari, in occasione della conferenza stampa di bilancio della campagna elettorale del Pdl in Puglia per le Politiche, è andato così e inizialmente giù duro contro Nichi Vendola.

Il Governatore della Puglia, come ricordato in un precedente resoconto, è stato oggetto di pesanti critiche anche da parte del N.1 di Via Spalato. Dalla malasanità alla disoccupazione, Schittulli, alla luce della sua attuale esperienza presidenziale, va oltre. Nel richiamare il suo attuale ruolo di Coordinatore Regionale dell'Upi ( Unione delle Province Italiane) per la Puglia rivela al tempo stesso la difficoltà sua e dei suoi colleghi Presidenti delle Province pugliesi rappresentato da quel "debbo dolermi di non avere degli interlocutori validi alla Regione Puglia".

Il sentimento di dolore che Schittulli ribadirà nella prossima riunione dell'organismo da egli diretto ha come destinatario sempre Vendola. E, facendosi portavoce di una consistente parte dei cittadini pugliesi che l'oncologo (ri)lancia alla luce del suo personale impegno elettorale per la vittoria del Centro-Destra alle Politiche, la propria candidatura a successore di Vendola al Governatorato Regionale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto