Intervista esclusiva al playboy americano Justin Ross Lee, ''Lusso, viaggi e l'amore per la mia donna''


Marco Masciopinto. E’ newyorchese, nato da genitori ebrei e con una laurea nel settore finanziario. Lui è Justin Ross Lee, un famoso rampollo d’America, che si è fatto notare da subito nel mondo dello show business americano, partecipando ai party più esclusivi della Grande mela. Gira il mondo e nel 2011 ha fondato il marchio ‘Pocket Pretentious’, una vasta collezione di fazzoletti da tasca molto chic e raffinati, realizzati in seta.

Le riviste più platinate d’America (una fra tutte il New York Times), lo definisce il nuovo ‘uomo del social network facebook’, sempre pronto ad immortalare ogni momento della sua vita e a condividerlo con il popolo della rete, sempre in giro per eventi, party, belle donne e vacanze.

Justin e la sua fidanzata Regina
In rete parlano tutti di lui e di certo non potevamo farcelo sfuggire. In esclusiva solo per noi del Giornale di Puglia, Justin ha rilasciato un’intervista dove ci ha raccontato non solo della sua vita ad alti eccessi, ma anche del suo amore per la donna che lo ha reso felice.

Per un giorno ci siamo immedesimati nella vita e nel mondo di questo giovane imprenditore americano.

Ci risponde dalla sua amata e adorata New York...



Ciao Justin, piacere di intervistarti. Come stai?

‘’Molto bene, grazie. Mi sento una meraviglia’’.

Ci racconti la tua vita sociale intorno a Big Apple?

‘’Sai, è divertente sentirla chiamare "The Big Apple", perché New York in realtà è solo il mio parco giochi. Può essere una delle più grandi città del mondo, ma è solo un collettivo di quartieri concreti interessanti e belli. E’ la mia casa’’.

Ross Lee sorseggia champagne durante un viaggio in aereo
Sei un amante del lusso e delle belle ragazze. Qual è il segreto del tuo successo con le ragazze?

‘’Una domanda interessante (ride, ndr). Beh, le "belle ragazze" sono il massimo del lusso. Tuttavia, mentre il mio successo con le donne è acclamato dalla critica, in realtà non è sempre così facile con loro. Il vero successo è quello di aver trovato la donna della mia vita, la mia fidanzata Regina. Sono innamoratissimo di lei. Trovare la donna perfetta è il complimento più bello che un uomo si possa sentir ricevere. In effetti sono stato molto fortunato in questo senso e non potevo che essere felice’’.

Cosa ne pensi dell’Italia? Ci verrai in vacanza?

‘’Adoro l’Italia. Mi piace molto il vostro paese. Capri è uno dei miei posti preferiti, in assoluto l’isola più bella del mondo e non vedo l'ora di ritornarci e di andare sul mio "JewJetting" e svolazzare per tutto il paese, ancora una volta!

Hai realizzato un must che sta andando molto bene in America: dei fazzoletti molto chic ed eleganti da indossare con le giacche. Ci puoi descrivere questa grande passione per il mondo della moda?

Justin indossa sempre i suoi fazzoletti 'Pocket Pretentious'
‘’E' accaduto per caso. Ero alla ricerca di un accessorio particolare da indossare sul tappeto rosso alla prima di un film. Sono andato in giro per la rete ed ho trovato una vasta varietà di prodotti del Pakistan e da lì mi è venuta l’ispirazione. Non avevo voglia di presentarmi sul red carpet con una semplice cravatta, la trovo noiosa, scomoda e vincolante. Desideravo qualcosa che non mi facesse sembrare un semplice dipendente d’ufficio’’.

Come deve essere il tuo giorno perfetto?

‘’Il mio giorno perfetto è un giorno che deve essere completamente diverso da quello del giorno prima. I miei giorni sono di relax sulla piaggia, lavorando e leggendo le email dal mio ufficio di Manhattan, o magari volare verso una destinazione ignota. Sono cose che rendono la mia vita molto appagante’’.


In conclusione, Justin ci lascia con un simpatico saluto rivolto ai lettori del Giornale di Puglia:

‘’Un grande saluto a tutti voi da New York. Ci vediamo presto in Italia’’.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto