Sport, musica, lotteria di beneficenza a favore del doposcuola per i ragazzi del Libertà di Bari

BARI - Giovedì 18 Luglio alle ore 20, presso l’Oratorio salesiano Redentore si terrà l’evento “Un calcio all’ignoranza”. Manifestazione che insieme è partita di calcio tra "Vecchie glorie dell'A.S. BARI vs REDENTORE", concerto musicale con la cover band degli 883, lotteria di beneficenza “Redentore 2013” a favore del progetto doposcuola per i ragazzi del quartiere Libertà di Bari.

L’elevato tasso di dispersione scolastica e di abbandono da parte di minori e giovani nel quartiere Libertà, la richiesta pressante di molti genitori giustamente preoccupati per il futuro dei loro figli hanno motivato l’Oratorio Redentore a promuovere ed organizzare l’iniziativa di beneficenza. I premi in palio per la lotteria di beneficenza “Redentore 2013” sono: Primo premio: Bicicletta; Secondo premio: Televisore 22 pollici; Terzo premio: Cellulare smarthphone; Quarto premio: telo da mare; Quinto premio: sacco da mare.

Il costo del biglietto è di 5 € e l’estrazione della lotteria è prevista per le ore 22 del 18 luglio. È possibile ancora acquistare il biglietto presso l’Oratorio Redentore. In base ai fondi raccolti si potrà organizzare il doposcuola per i ragazzi. Gli organizzatori della Lotteria contano di poter iniziare il progetto il prossimo Ottobre, prevedendo il coinvolgimento di circa 30 minori e di 6 operatori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto