Gli SweetSour al Couch Club di Bari

di Egidio Franco - Ancora un giovedi' all'insegna del Jazz quello che propone il Couch Club di Bari ,il 21 novembre a partire dalle 21,30 gli Sweet Sour con Vittoria Impedovo voce, Mino Petruzzelli alla batteria e Antonio Vinci alle tastiere. La band propone un proprio sound di ispirazione blues/motown, con brani inediti e remake di autori quali Donnie Hathawhay, Bill Whithers, Gil Scott Heron, Beatles, Grover Washington jr., Jackson 5 e altri.

Notevole è l'interpretazione di Vittoria nel rileggere brani maschili supportata da musicisti di estrazione soul/jazz.

Numerose sono le esperienze internazionali, le collaborazioni e i progetti, a partire dai tour europei negli anni del FEZ, fino ad apparizioni televisive nazionali; e ancora, realizzazioni di colonne sonore per il cinema ed il teatro pubblicazioni discografiche e tour in ambito jazz e pop, con progetti originali e come esecutori in studio, hanno caratterizzato il background dei musicisti.

Tutto questo da vita al suono degli SweetSour, letteralmente agrodolce, che fonde sonorità rock al meglio della tradizione soul.

Couch Club nasce con il concetto di ristorante non convenzionale, comodo, informale, che mette a proprio agio. Luogo di eventi e musica www.couchclub.it A Dicembre un altra rassegna di due mesi allieterá i vostri giovedi e per i nostri ospiti ci sará una bella sorpresa. Rosalia De Souza in concerto con Mirko Signorile. Imperdibile per i cultori e appassionati di musica...

Info e prenotazioni: 080 5610433 Couch Club Bari prolungamento via Caccuri nei pressi dello Sheraton Hotel

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto