Malmenò automobilista, arrestato 17enne a Bari

BARI - Picchio' a sangue un automobilista di 62 anni, al culmine di un litigio per una mancata precedenza stradale, ed e' stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 17enne barese che lo scorso 22 settembre scese dalla sua moto e picchio' brutalmente, colpendolo anche con il casco, un automobilista che riporto' una prognosi di 30 giorni per lesioni e fratture multiple al volto. Grazie anche alle indicazioni fornite da alcuni cittadini che segnalarono parte della targa dello scooter del malfattore, i carabinieri intercettarono e bloccarono il ragazzo dopo una breve colluttazione in piazza Cesare Battisti.

Nella circostanza il 17enne venne denunciato alla Procura per i Minorenni di Bari per lesioni personali aggravate, ricettazione, e resistenza a pubblico ufficiale, nonche' della detenzione per uso personale di due grammi di hashish.

Ieri l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale dei Minorenni, e' stata notificata al ragazzo, gia' detenuto per altra causa all'Istituto "Fornelli".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto