Catena Fiorello inaugura un nuovo anno accademico dell’Università 50&Più Lecce

LECCE - Si svolgerà lunedì 16 dicembre p.v., alle ore 17.00, presso la sala conferenze della Confcommercio Lecce, in via Cicolella 3, l’inaugurazione dell’anno accademico 2013-2014 dell’“Università 50&Più”.

Interverranno Alfredo Prete, Presidente di Confcommercio Lecce, Antonio Martino, Presidente di 50&Più Lecce, Antonio Rizzo, Segretario Provinciale di 50&Più Lecce, Beatrice Ciannamea, Responsabile dei corsi.

La lezione inaugurale sarà tenuta da Catena Fiorello, nota autrice televisiva, scrittrice siciliana, sorella dello schowman Rosario e dell’attore Beppe.

Durante la cerimonia verrà presentato il ricco calendario dei corsi universitari previsti per il l’anno accademico 2013-2014 dell’Università 50&Più, che si terranno da gennaio 2014, presso la sede di Confcommercio Lecce, prevedendo anche laboratori pratici, escursioni culturali, visite guidate e corsi in edizione speciale di cucina, sommelier e canto.


L’50&Più Università rappresenta la naturale evoluzione dell’attività formativa e culturale che 50&Più - Lecce mette a disposizione di soci e simpatizzanti con lo scopo di promuovere la partecipazione culturale e sociale della terza età.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto