Bari '14, Di Paola scrive ad Amoruso: oggi non sarò a convention Fi per mia indipendenza

BARI - Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dal candidato sindaco del centrodestra Mimmo Di Paola al sen. Francesco Amoruso, Coordinatore Regionale FI.

Caro Francesco, Cari amici
vi ringrazio moltissimo per l’invito rivoltomi a partecipare alla celebrazione del ventennale di FORZA ITALIA.
Vi devo sincera  gratitudine per la lungimiranza e la generosita' con cui, nonostante la vostra forza e la vostra storia, avete scelto di affidarVi per la guida di un’autentica Capitale quale è Bari, a un non iscritto e non militante che si è candidato da indipendente con il proposito di porsi  al servizio della sua Città.
Proprio la mia indipendenza dai partiti e l'intenso lavoro volto a raccogliere ogni forza politica e sociale che si proponga di riscattare la città dal degrado nella quale è' precipitata, non mi consente di essere qui con voi, oggi, in questa occasione.
Sento, però, la necessità - in attesa di poterVi incontrare in campagna elettorale, in una grande manifestazione a Bari - di farVi giungere con forza i miei sentimenti di augurio per il ventennale del vostro partito.
Il nostro progetto per Bari si ispira al comune denominatore che ci unisce e cioè una visione della società imperniata sul primato del valore della persona e che individua nella libertà, nell'intraprendenza, nella creatività, nei meriti liberamente espressi dagli uomini e dalle donne la leva insostituibile di una generale ed equa crescita economica e civile.

FORZA ITALIA, FORZA BARI
Mimmo Di Paola

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto