Al via la quarta edizione di Poliorama 2014

di Egidio Franco - Al via la quarta edizione di Poliorama, la rassegna itinerante organizzata dall’associazione culturale “Villa dei Suoni",il  programma completo con la direzione artistica di Maria De Filippis, verrà illustrato prossimamente.

Sotto il segno della qualità, della valorizzazione dei talenti locali e della varietà degli artisti e dei generi, questo è il percorso che accompagnerà il pubblico da aprile a luglio, con Poliorama 2014 IV edizione, attraverso un itinerario multisensoriale, in cui gli ascoltatori saranno stimolati contemporaneamente anche dalle installazioni di pittori, scultori e fotografi e dalla presentazione di libri di autori di rilievo.

Il primo incontro è fissato per venerdì 11 aprile 2014 h 20,30 nell’antico Convento delle Carmelitane Scalze ora Caffè Vergano in Via Amendola 128 a Bari dal titolo UNA CAUTA SAPIENZA Connubio quanto mai appropriato tra il medico-scrittore Paolo Maggi e la formazione Calixtinus, artisti con la passione per la ricerca e con il forte richiamo all’introspezione.

Composito il programma della serata: il primo protagonista sarà il Prof. Paolo Maggi, con il suo ultimo lavoro “UNA CAUTA SAPIENZA – Il medico, la parola e la cura”, dalla collana di medicina narrativa I Diamanti – Giulio Perrone editore; lo presenta GIANRICO CAROFIGLIO.

A seguire la formazione CALIXTINUS eseguirà un concerto dal titolo: Cantigas de Santa Maria.
L’evento sarà accompagnato da un percorso fotografico a tema, curato di B. Retrò ed introdotto dalla presentazione delle attività dell’Associazione A.V.O. di Bari Onlus – Progetto “Sempre bella” Banca della Parrucca.

INGRESSO LIBERO La serata sarà conclusa con : Vespertina – cena su prenotazione (posti limitati) Info/pren 3496113475

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto