Bari, il sindaco Emiliano riceve la squadra di calcio femminile Pink sport time Bari: "Siete il nostro orgoglio"

BARI - La Pink Bari Calcio femminile, fresca di promozione in serie A, è stata ricevuta questa mattina nella sala consiliare di Palazzo di Città dal sindaco Michele Emiliano che ha espresso il suo ringraziamento a nome della città e dell’amministrazione comunale.

“Oggi provo gioia autentica e commozione - ha detto Emiliano - sono molto felice e orgoglioso del vostro cammino e di questa straordinaria stagione sportiva; da sindaco e da comune cittadino sono il vostro primo tifoso. Lo sport al femminile ha delle sue particolari prerogative che ricordano il calcio antico, basato sull’amicizia, sull’attaccamento alla maglia, sulla gratuità; voi non solo vi divertite, ma lottate per un obiettivo comune che la nostra amministrazione ha sempre sostenuto e spero i nostri successori faranno lo stesso. Continuate ad amare lo sport come avete fatto in questi anni cercando di regalarci ancora tante altre emozioni, ora più che mai, la città di Bari ha bisogno di calcio ad alto livello”.

“In questi anni siamo passati dalla serie C alla serie A - ha detto la presidente della Pink Bari Calcio Alessandra Signorile rivolgendosi al sindaco - proprio in questa sala facemmo la presentazione ufficiale della squadra, poi fummo promosse in B. Quest’ultima stagione è stata davvero emozionante. Oggi siamo contente di essere qui, ci sentiamo a casa nostra, sentiamo che il nostro orgoglio di essere arrivate in serie A è anche l’orgoglio della città di Bari e del nostro sindaco. Ci auguriamo che il Comune di Bari, anche in futuro, continui a sostenere lo sport, ed in particolare lo sport femminile, e che nel segno di questo orgoglio si raggiungano, tutti insieme, nuovi e importanti traguardi”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto