Gran successo a Milano per 'Focaccia... what else?'

MILANO - Più di 300 persone si sono rincontrate lo scorso Giovedì a Milano, per condividere l'amore per la Puglia. Questa volta è bastato gustare un bicchiere di vino Fichimori firmato Tormaresca e un bel pezzo di focaccia barese per accendere i cuori dei presenti e far trascorrere a tutti una serata a dir poco unica.

L'Associazione Pugliesi a Milano stazione di Testa con la collaborazione di Inchiostro di Puglia ed Eventi @Milano.it, è riuscita nuovamente a trasformare il tipico aperitivo meneghino in un importante momento per poter condividere non solo emozioni ma anche idee e soprattutto per supportare il lancio, nel cuore di Milano, di una start up targata 100% Made in Puglia, dal nome Breri.

Il Breri, location in via Pontaccio che il 3 luglio scorso ha ospitato l'evento "Focaccia...what else ?", nasce dalla creatività di due giovani baresi con la voglia di promuovere nel mondo la cultura culinaria pugliese, partendo dalla metropoli milanese.

È vero, durante la serata per via della calca e della lunga fila molti non sono riusciti a fare il bis della focaccia, ma questo è stato un segno tangibile di quanto siano buone le preparazioni del locale e sicuramente di come l'Happy Puglia sia stato un successone...allora, il Breri vi aspetta ogni giorno per poter degustare con calma le sue specialità, mentre noi dell'Associazione & co. vi aspettiamo con lo stesso entusiasmo al prossimo evento!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto