Bari, controlli e perquisizioni della polizia

Controlli sempre più serrati della polizia nel capoluogo. Nelle prime ore della mattinata, a Bari, nei quartieri San Girolamo, Liberta' e San Paolo, 150 tra agenti della Squadra Mobile, militari della Guardia di Finanza e carabinieri hanno eseguito 25 perquisizioni, disposte dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di altrettante persone, tutte con precedenti di polizia, ritenute appartenenti o contigue ai clan operanti nei citati quartieri. Inoltre, sono stati organizzati numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali. 

L'operazione interforze e' stata predisposta a seguito degli ultimi fatti di sangue e di recenti episodi in cui sono state utilizzate armi da fuoco. Tra i destinatari delle perquisizioni anche un uomo di 35 anni, arrestato con l''accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo e' stato sorpreso mentre si disfaceva di un involucro, contenente 75 grammi di hashish, buttandolo dalla finestra della propria abitazione. 

Due persone sono invece state denunciate, una trovata in possesso di una pistola giocattolo modificata e un altra accusata di ricettazione; nei confronti di quest'ultimo, infatti, sono stati sequestrati bracciali e collanine in oro e numerosi diamanti di piccole dimensioni. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto