Fdl: Vendola e Schittulli, avanti con Piano di ristrutturazione

BARI - Sul piano di ristrutturazione della Fiera del Levante, una dichiarazione congiunta del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e del Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli.

“Abbiamo finalmente definito e chiarito in queste ore, attraverso un meticoloso lavoro degli uffici competenti, il quadro giuridico amministrativo/finanziario all’interno del quale sia la Regione che la Provincia possono operare per garantire il pieno raggiungimento dell’obiettivo di riequilibrio finanziario dell’Ente, previsto dal Piano di ristrutturazione aziendale”. Così, in una nota congiunta, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli.

“Abbiamo anche deciso – hanno continuato Vendola e Schittulli - di incontrarci martedì mattina, presso la Presidenza della Regione Puglia, prima dell’incontro previsto per le ore 12.00 con tutti gli altri soci fondatori”.

Infine, Vendola e Schittulli auspicano che “i sindacati possano sospendere l’agitazione in attesa dell’incontro di martedì”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto