Tenta sequestro bimba, fermato a Roma

Un uomo stato arrestato dalla polizia questa mattina per tentato sequestro di persona per aver cercato di portar via una bimba di 2 anni che era in compagnia della nonna. L'episodio e' avvenuto nel quartiere Appio-Tuscolano. 

Secondo quanto accertato dalla polizia, una donna stamane stava accompagnando i suoi due nipotini a Villa Lazzaroni quando, giunta all'altezza di via Turno, e' stata avvicinata da un uomo che, dopo averla improvvisamente spintonata e fatto sbattere la testa contro un palo, ha cercato di afferrare la bambina di due anni per portarla via con se'. 

La nonna, benche' ferita, si e' opposta con tutte le forze riuscendo a impedire il sequestro, aiutata anche da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato la polizia. Sul posto in breve tempo si sono presentate due pattuglie, una del Commissariato Appio e una del Reparto Volanti: l'uomo, 49 anni, italiano, e' stato bloccato, portato negli uffici del Commissariato per l'identificazione e arrestato per tentato sequestro di persona e lesioni personali. La donna, di nazionalita' moldava, e' dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso per alcune lesioni alla testa, per le quali e' stata refertata con 10 giorni di prognosi. Ancora da chiarire le ragioni del tentato sequestro. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto