IPhone 6, uova e farina su clienti in fila (VIDEO)

(GUARDA IL VIDEO) Uova, acqua e farina contro i clienti in fila per acquistare il tanto agognato iPhone 6. E' successo stamani nel centro commerciale Porta di Roma, davanti all'Apple Store.

A congegnare il blitz, gli aderenti al Blocco Studentesco, 'costola' giovanile di CasaPound. "Si e' trattato di un'azione goliardica, una presa in giro contro la mania consumistica di aspettare ore e ore per un prodotto tecnologico divenuto ormai uno status symbol - spiega Fabio Di Martino, responsabile nazionale del Blocco - i gavettoni servono a 'svegliare' una gioventu' ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da grandi multinazionali e capace di vivere come un evento il lancio di un nuovo prodotto". 

Su un volantino distribuito durante la protesta, figurava lo slogan 'Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta'. 

"Nel centesimo anniversario della Grande Guerra - prosegue Di Martino - vogliamo far si' che il sacrificio di chi cadde in nome dell'Italia, di chi fu pronto a combattere e morire per la propria patria non sia dimenticato e funga da esempio per le nuove generazioni".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto