Jennifer Lawrence e Rihanna nude? E' tutta colpa di un hacker

Star-system in subbuglio per un'operazione di hackeraggio senza precedenti ha che messo in circolazione scatti senza veli di decine di volti noti - tra attori e cantanti - in gran parte donne. La notizia trapelata già da domenica: un utente del sito 4chan ha pubblicato un elenco di attori e personaggi pubblici dei quali ci sarebbero foto o video in cui le star appaiono anche senza veli. Tra i nomi alcuni delle celebrities piu' conturbanti del momento: Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Kim Kardashian, Rihanna, Kirsten Dunst, Aubrey Plaza, Winona Ryder.

Le celebrities protagoniste hanno reagito in maniera diversa: alcune hanno ammesso che si tratta di foto vere, altre invece hanno lasciato intendere che si tratti di abili ritocchi.

Secondo Buzzfeed, il celebre sito di news americano, l'hacker avrebbe anche fato circolare l'immagine del suo desktop, con tanto di foto della Lawrence nuda. 

Un portavoce della star premio Oscar per "Il lato positivo' ha denunciato "la flagrante violazione" della privacy della 24enne solare attrice e ha messo in guardia che chiunque abbia postato "le foto rubate" sara' perseguito penalmente. L'hacker avrebbe avuto accesso ai file tramite gli account iCloud delle varie celebrities (Apple per ora non ha fatto commenti).

Il famoso e temutissimo blogger dalle star americane, Perez Hilton, prima ha postato le versioni, censurate e non, di alcune foto, poco dopo pero' le ha rimosse chiedendo scusa: "Ho agito in fretta e non ho proprio pensato alle conseguenze. Scusate". E ora monta più incandescente che mai il dibattito.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto