Marò: Latorre arrivato a Grottaglie. 'Servono tempi certi'

BARI - Finalmente in Italia uno dei marò. L'aereo con a bordo il marò Massimiliano Latorre, proveniente da New Delhi, è atterrato alla Stazione elicotteri della Marina militare a Grottaglie.

A Maristaeli hanno accolto il militare il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, e i capi di Stato maggiore della Difesa e della Marina, Binelli Mantelli e De Giorgi. Poco fa a Maristaeli è giunto un furgone della Brigata di Marina San Marco, a cui appartiene Latorre, con a bordo parenti del marò.

"Si deve fare in modo che la vicenda dei marò si risolva. Il rientro a casa di Latorre è certamente una cosa positiva, ma servono tempi certi sulla definizione del caso". Lo ha detto il presidente della Camera, Laura Boldrini, a margine della sua visita al carcere minorile "Malaspina". 

"Indipendentemente dal fatto che siano o meno colpevoli - ha aggiunto - non si capisce perché non c'è stata una presa di posizione chiara delle autorità indiane e perché ci sono stati tutti questi rinvii".

GIULIA LATORRE: FINALMENTE INSIEME - "Sono felicissima che sia in Italia, spero che si riprenda e che stia meglio. Finalmente staremo con papà tutti insieme noi figli". Lo dice all'ANSA Giulia Latorre, figlia del fuciliere Massimiliano, da poco arrivato in Italia, dopo essere atterrato con un volo a Grottaglie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto