Matrimonio reale, Pippa ed Harry a Monopoli (LE FOTO ESCLUSIVE)

(Foto: Antonella Cavallo)
(LE FOTO ESCLUSIVE) MONOPOLI - Un'altra favola in Puglia. E' stato celebrato il matrimonio "vip" che, dopo quello della figlia del magnate indiano, ha avuto luogo nel tacco d'Italia, tra Monopoli e Fasano. Presenti Harry e Pippa Middleton, il fratello e la cognata dell'erede al trono d'Inghilterra.

La 'royal family' è giunta ieri all'aeroporto di Bari su volo low-cost, proprio per mantenere l'anonimato.
(Foto: L'interno del castello di Monopoli prima della cerimonia - A. Cavallo)
Sono stati senza dubbio gli invitati più prestigiosi delle nozze dell'amico Charlie Gilkes che è convolata a nozze con Anneke von Trhota Taylor.

La famiglia dei Cambridge e il principe Harry sono stati invitati al matrimonio, in Italia, del loro amico Charlie, ex fiamma di Pippa Middleton. Gilkes e la futura moglie Trotha Taylor, una Pr, si sono ufficialmente fidanzati proprio a Torre Maizza, location in cui si è consumato il matrimonio dell'anno. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna.
Harry e Pippa
La cerimonia si è svolto molto sobriamente nel meraviglioso Castello di Monopoli , bellissima la mise di Pippa, color fucsia e viola (VEDI FOTO); Harry molto compito per l'occasione, con occhialini scuri, non si è lasciato andare al suo solito brio, che da sempre lo contraddistingue anche nelle occasioni molto formali.

Ora tutti gli invitati a Torre Maizza. La masseria, molto nota, è una struttura cinque stelle lusso del Brindisino. E' sita a Savelletri, frazione marina di Fasano, immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare. Non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la prima figlia del magnate indiano del ferro.

(Vito Ferri)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto