RegionalI: Emilano richiama il centro-sinistra alla concretezza

di Nicola Zuccaro - "Abbiamo governato la Puglia bene, possiamo e dobbiamo fare meglio". Nella mattinata di sabato 27 settembre, in occasione della raccolta delle firme a sostegno della sua candidatura alle Primarie di coalizione convocate dal centro-sinistra per domenica 30 novembre, Michele Emiliano, dinnanzi alla stampa convenuta in Via Sparano, non vuole abbassare assolutamente la guardia, sopratutto in vista delle Secondarie.

Sull'appuntamento elettorale della primavera del 2015, Emiliano va giù duro invitando l'intera coalizione a interrogarsi più sulle cose da fare, anzichè assumere un spirito sempre critico.

Il riferimento implicito di Michele Emiliano è alle divergenze che in questi ultimi giorni - a livello nazionale sull'articolo 18 - agitano sia il Partito Democratico che l'intero centro-sinistra. Un monito che, a livello locale, è di stretta attualità, all'indomani delle incomprensioni sorte, al Consiglio Comunale di Bari, fra alcuni consiglieri del Partito Democratico ed il Sindaco, Antonio Decaro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto