Costa: presentata la nuova ammiraglia Diadema (FOTOGALLERY)

SAVONA - Arriva Costa Diadema, la 15ma nave da crociera e nuova ammiraglia della flotta Costa, presentata oggi da Costa Crociere e Fincantieri.

Il gruppo Costa ha investito complessivamente circa 550 mln di euro nella costruzione di Diadema presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera.

Il Rock Cafè

Il progetto ha coinvolto circa mille lavoratori nei cantieri, oltre ad altri 2.500 dipendenti dell’indotto e circa 400 fornitori a contratto, la maggior parte dei quali sono aziende italiane, impegnate nell’allestimento degli interni della nave da crociera. Costa Diadema è la dodicesima nave costruita in Italia da Fincantieri per Costa, con un investimento totale di oltre 5 miliardi di euro.

Una delle piscine esterne di Diadema

“Costa Diadema è la nostra nuova ammiraglia. Stabilirà nuovi standard di qualità nell’industria delle crociere europea e rafforzerà ulteriormente la nostra leadership in Europa. Rappresenta la miglior espressione del nostro nuovo posizionamento di brand, basato sul concetto di offrire il meglio dell’Italia. Vale a dire passione, stile di vita italiano contemporaneo, ospitalità ed eleganza”, ha detto l’Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A, Michael Thamm.




Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto