Paola Caruso (intervista), 'Mettere su famiglia? Sarebbe supertop'

di Marco Masciopinto e Pierpaolo De Natale - A poche settimane dall'inizio di "Avanti un altro", che l'ha fatta entrare nelle case degli italiani col nome della "Bonas", la bellissima Paola Caruso risponde al Giornale di Puglia. Vita privata, passato, presente e futuro, la bionda tutte curve del programma di Paolo Bonolis racconta senza censure sogni, progetti e aspettative.



Una laurea in giurisprudenza e l'inizio di una nuova strada, quella del mondo dello spettacolo. Perchè questa scelta?
''Ho studiato giurisprudenza perché credo sia giusto avere una cultura con cui sapere affrontare la vita. Per quanto riguarda la mia scelta di fare spettacolo, ho realizzato il mio sogno fin da piccola e adesso sento che è una cosa che mi appartiene, ovvero lo show. Adoro trasmettere ogni giorno qualcosa di positivo al pubblico''.

I tuoi genitori erano d'accordo?
Loro da buoni calabresi, non approvavano questa mia scelta. Mi avrebbero voluto vedere sistemata con il famoso posto "fisso, ma alla fine mi hanno sempre supportata e spinto a realizzare i miei sogni''.

Una caduta da cavallo poteva cambiarti la vita. Ci racconti quei giorni drammatici?
''I giorni in ospedale sono stati lunghi e dolorosi, ma hanno chiarito tutto della mia vita. Prima della caduta, era un'altra persona. Quando sei sola con te stessa per così tanto tempo, senti che tutto sta cambiando, ogni singolo pensiero e ogni concetto di vita, ma sono contenta, perché credo che non sarei quella che sono adesso e sono fiera di me!''.
Che rapporto hai con il pubblico che ti segue?
''Sono fiera del mio pubblico. Mi onora il fatto che mi seguano tantissimi bimbi e ricevo molte lettere, anche dalle mamme. Amo il mio pubblico soprattutto nei momenti di tristezza, dove penso a loro che mi rincuorano con le loro le belle parole e il loro affetto. Mi rendono felice! Regalare un sorriso è la cosa più difficile al mondo, ma io sembra che ci riesca bene (ride, ndr)''.

I lati positivi e negativi di questo mestiere?
''Il lato positivo credo che sia quello di poter comunicare sempre qualcosa di positivo alla gente. Quello negativo invece, penso che in questo vortice tutti si aspettano sempre più da te . E' molto stressante, ma è questo il prezzo da pagare, non solo in questa professione, in tutte. Nella vita tutto ha un prezzo''.

La tua situazione sentimentale attuale? Il tuo cuore è ancora libero?
''Ora sono single ma il mio cuore sogna l'amore quello vero, tipo delle favole da bambina. Tutto il testo non mi interessa''.

Cosa rispondi a chi dice "le bionde sono tutte stupide"? Con te riusciamo a sfatare questo mito?
Le Bionde sono sempre state il sogno di ogni uomo, il problema è che pochi hanno un'autostima così forte da poter stare al fianco di una bionda, allora quando la volpe non arriva all'uva, dice che è marcia.
Come ti vedi nei prossimi anni?
''Nei prossimi anni mi impegnerò a realizzare tutti i miei sogni e mi vedo alla guida di un programma satirico comico in cui io possa esprimere e trasmettere al pubblico qualcosa di veramente mio''.

Sogni il matrimonio?
''Una volta realizzata la mia carriera lavorativa sicuramente vorrei sposarmi e mettere su una bella famiglia. Allora sì che sarebbe supertop!''.

CONTACTS: https://www.facebook.com/pages/Paola-Caruso-la-Bonas-di-Avanti-un-Altro/

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto