Ragusa sotto choc, muore dopo frontale con il fratello

ROMA - Non ce l'ha fatta uno dei due fratelli coinvolti nel terribile schianto nel ragusano. L'incidente si è verificato stamani, quando un auto si e' scontrata con un autocarro. Per una tragica fatalita' alla guida dei due mezzi c'erano due fratelli. La vittima si chiamava Vincenzo Iemmolo ed aveva 41 anni.

L'incidente e' avvenuto nel territorio di Caltagirone (Catania) sulla statale 514, a confine con il comune di Vittoria (Ragusa). Un destino beffardo quello occorso a due fratelli vittoriesi (Ragusa) di 41 e 24 anni entrambi imprenditori agricoli: i due, mentre viaggiavano in direzioni opposte alla guida di altrettanti autocarri Iveco e Mitsubishi, si sono scontrati frontalmente per una drammatica coincidenza stamani alle 6 ai confini tra Caltagirone e Vittoria.

Pare sia stato proprio il 41enne, forse a causa di un colpo di sonno o di una manovra errata, ad invadere la corsia opposta in piena curva proprio mentre sopraggiungeva l'altro autoarticolato alla guida del quale vi era il fratello e un altro passeggero. I due conducenti non hanno potuto fare nulla per evitare il fatale impatto.

Mentre il 41enne e' morto prima dell'arrivo dei soccorsi, il fratello 24enne e' rimasto praticamente illeso, anche se in stato di choc.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto