Nina Moric (intervista) testimonial per CR Beauty : 'Impossible You' è la nuova linea di cosmetici

dal nostro inviato Marco Masciopinto. MILANO –Versione dark woman e sguardo da ‘bad girl’. Si è presentata così l’ex top model e testimonial d’eccezione Nina Moric alla presentazione della nuova linea di cosmetici CR Beauty dal suggestivo nome ‘Impossible You’. All’evento c’era anche il Giornale di Puglia ed abbiamo scambiato qualche parola con la bellissima Nina. Di uomini e soprattutto di Fabrizio Corona non ne vuole sentir parlare. Il suo unico amore resterà sempre il figlio Carlos: ‘’Lui è la mia gioia più grande’’  – ci confessa.

Nina sembra aver ritrovato la serenità. Il passato ormai è archiviato e anche le sue vecchie relazioni sentimentali. Nina fa sul serio e si tuffa con anima e corpo nel lavoro.


‘Impossible You’ è una nuova sfida professionale’’… ‘’Assolutamente. E’ una linea che va avanti già da molto ma solo oggi l’abbiamo messa in commercio. Sono delle creme  i cui prodotti, sono composti da puro estratto di caviale italiano. C’è il ‘Veleno di Vipera’, l’antirughe più potente in commercio e ‘Bava di lumaca’, contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei’’.

Sei entrata anche a far parte della società? ‘’Sì. Non puoi sempre campare facendo solo le sfilate. Credo che ogni modella debba tuffarsi in nuove esperienze professionali’’.

L’amore? ‘’Ho chiuso con gli uomini, adesso mi dedico a me stessa. Il più grande amore della mia vita è mio figlio Carlos. E’ un bimbo meraviglioso e ogni giorno che passa, mi regala sempre delle nuove soddisfazioni’’.


Cosa dice di avere una mamma bella e famosa? ‘’Nulla, a lui va bene così. Pensa allo studio ed è molto bravo a scuola.  A volte non credo neanche che sia mio figlio. E’ un genio’’!

Quindi non seguirà tue orme nel mondo dello spettacolo… ‘’No, lui sogna di fare lo scienziato’’.

Pensando ai sogni, ti vedresti alla conduzione di un programma? ‘’No, però come opinionista sì. La gente non ha mai visto il mio lato comico e ironico’’.

Il capitolo musica? Ricordiamo la cover che hai fatto di ‘I Love Rock’nroll di Joan Jett… ‘’Ammetto di aver fatto due cover sbagliate. Se le possono permettere i cantanti, non io. Però posso dire che ho una bellissima voce infatti, sto continuando su questa strada e a breve, partiremo con il video del mio nuovo singolo’’.  

Molte showgirl come Ilary Blasi, Elisabetta Canalis e molte altre hanno condotto il Festival di Sanremo. A te non piacerebbe? ‘’Sinceramente no, non punto alla conduzione del Festival. Sono una donna coi piedi per terra’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto