Fotografia: “I riti della Settimana Santa a Gallipoli 2015”

GALLIPOLI - La CNA Lecce Unione Comunicazione e terziario avanzato, nell'ambito del progetto ArtigianWebTV patrocinato dalla Camera di Commercio di Lecce, organizza un Contest fotografico annesso ai Riti della Settimana Santa a Gallipoli.

Il Contest fotografico “I riti della Settimana Santa a Gallipoli 2015” si propone di promuovere talenti nel campo della fotografia mettendo a confronto le immagini scattate dai partecipanti durante il Sabato Santo a Gallipoli e della processione dei misteri.

La partecipazione al Contest fotografico “I Riti della settimana Santa a Gallipoli” è gratuita ed è aperta a tutte le persone di maggiore età.

I partecipanti dovranno, iscriversi al Contest entro e non oltre il 3 aprile 2015 compilando la scheda di partecipazione in ogni sua parte.

Il contest si svolgerà sabato 4 aprile fino alle 14,00. A fine Contest inoltrare gli scatti, 3 immagini in formato jpg (lato lungo 1920 px), entro e non oltre mercoledì 8 aprile 2015 all'indirizzo e-mail info@cnacasarano.it.

I punti che la giuria valuterà sono i seguenti: Attinenza al tema; Creatività degli scatti; Tecnica. La giuria sarà formata da: Professionisti del settore; Membri della CNA e per il premio Like: Gli iscritti a Facebook

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto