“Michele Emiliano incontra gli imprenditori di Barletta”

BARI - Un intervento del consigliere Filippo Caracciolo, presidente della V Commissione. “Alle 16.30 ho promosso un incontro tra il candidato alla presidenza del centrosinistra alle prossime elezioni regionali Michele Emiliano e gli imprenditori del distretto industriale di Barletta presso il  presso il complesso INCA con sede in via Callano.

L’iniziativa, da me fortemente voluta, sarà l’occasione per confrontarsi sulle politiche di sviluppo che la Regione Puglia intende intraprendere nei prossimi anni. Gli imprenditori potranno presentare al candidato presidente le loro idee su uno sviluppo della Puglia che guardi con sempre maggiore attenzione al lavoro e all’occupazione. La tappa di domani a Barletta è una conferma del modello che contraddistingue la candidatura di Michele Emiliano alla guida della Regione Puglia fatta di costante e frequente confronto con i territori”.

 “Alle 17,30 Michele Emiliano in qualità di magistrato sarà ospite sempre a Barletta, del Convegno di Studio ‘Legalità e crisi economica: la risposta della scuola’. All’incontro promosso dal 1° Circolo Didattico Massimo D’Azeglio e moderato dalla giornalista Carmen Palmiotta prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni scolastiche. Per confrontarsi sui temi dell’istruzione, della formazione e sul ruolo che scuola, docenti ed educatori hanno rispetto al valore ed ai principi della legalità”.

“Dopo il doppio appuntamento di Martedì 10 Marzo Michele Emiliano tornerà a Barletta per la tappa nella BAT della sagra del programma’ fissata per Sabato 18 Aprile e ribattezzata come il primo esperimento scientifico di governo di una regione attraverso un processo realmente democratico e popolare, dal basso verso l'alto. Con Michele Emiliano presidente della Regione la BAT e la Puglia hanno l’opportunità di scrivere la storia dei prossimi anni”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto