La stampa digitale per i service e i provider

Ricoh ha lanciato la nuova Ricoh ProTM C7100X, una serie di soluzioni di stampa digitali a colori su foglio singolo. È una serie ideale per le aziende di arti grafiche, per tutti coloro che forniscono servizi di direct mailing e per i service di stampa.

La serie è stata progettata per tutti quelli che hanno necessità di ampliare la propria capacità di produzione, di entrare in nuovi mercati per esplorare le nuove opportunità portate dalla stampa digitale sviluppando offerte e servizi, inconcepibili fino a poco tempo fa.

ProTM C7100X è una serie che permette lo sviluppo di applicazioni e servizi unici per la soddisfazione dei clienti e l’ampliamento delle soluzioni di business. ProTM C7100X è la quinta stazione colore per l’utilizzo del trasparente/bianco, possiede un’ampia gamma di supporti, qualità di stampa e funzionalità e questi sono solo alcuni dei concetti che stanno facendo evolvere il significato di prodotto stampato e che stanno iniziando ad avere segnali positivi dal fronte del mercato. La serie è stata lanciata sul mercato a febbraio 2015.

La serie offre un’elevata produttività con velocità di stampa fino a 90ppm e può lavorare su supporti fino a 360 g/m2. La qualità dell’immagine è elevata ed è ottenuta grazie all’utilizzo della potenziata tecnologia VCSEL (fino a 1.200 x 4.800 dpi) che garantisce ottimi risultati per quanto concerne la definizione e la precisione del registro e la si può utilizzare assieme a un’ampia gamma di supporti, tra cui quelli texture per la produzione di numerose applicazioni quali: packaging, direct mailing, libri, brochure e biglietti da visita.

La serie Pro C7100X è disponibile in due versioni di controller di stampa: EFI E-43A ed EFI E-83A.

Grazie al lancio di questa nuova serie, non viene solo ampliata la gamma di stampanti offerte ma viene ancor di più potenziato il servizio di assistenza tecnica Ricoh.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto