Annalisa Scarrone e il suo Splende Tour in Puglia: “Vocal coach ad Amici? Perchè no”

di Marco Masciopinto - Dopo aver concluso la prima fase del suo ‘Splende Tour’ che la vista protagonista in molti teatri d’Italia, per Annalisa iniziano i concerti all’aperto. Il  20 maggio infatti ha fatto tappa in Puglia, a San Severo, dove ha regalato emozioni e sorrisi ai tanti accorsi sotto il palco.
Una scaletta con tutti i brani contenuti all'interno del suo ultimo disco "Splende", tra cui anche la cover di "Ti sento" dei Matia Bazar proposta - in versione riarrangiata.

Non sono mancati i successi tratti dai precedenti album in studio della cantautrice, come "Alice e il blu, "Diamante lei e luce lui" (il suo primo singolo ufficiale dopo il secondo posto ad Amici nel 200), "Brividi", "Senza riserva", "Tra due minuti è primavera, "Sento solo il presente", fino ad arrivare ai brani del suo nuovo progetto discografico pubblicato a febbraio, tra questi anche il nuovo singolo "Vincerò" e la sanremese "Una finestra tra le stelle" (scritto per Annalisa da "Kekko" Silvestre dei Modà).

Raffinata ed elegante Annalisa, con questo nuovo disco, conferma la sua avvenuta maturazione artistica e quel tocco di femminilità nel look che, a tratti, si tinge di rock. E’ un periodo positivo non solo a livello artistico, ma anche sentimentale, per la giovane artista ligure che si dice felice e innamorata del suo fidanzato.

Si è conclusa la prima parte del tour che ti ha visto protagonista in molti teatri d’Italia. Com’è andata? 
‘’E’ andata benissimo e sono molto soddisfatta. E’ stato un mese molto positivo e vado avanti così’’.

‘Vincerò’ è il nuovo singolo estratto dal tuo nuovo album ‘Splende’. Ci racconti un po’ di questo brano?
‘’E’ una canzone molto positiva e piena di speranza. Nella vita non bisogna mai mollare: è una prerogativa principale che voglio trasmettere con questo brano. Nella vita bisogna ricordarsi che le sconfitte temporanee, ci aiutano a costruire qualcosa di importante per il domani’’.

C’è ancora un tassello che manca nella tua carriera artistica?
‘’Ne mancano tanti di tasselli (ride, ndr). Ci sono ancora un sacco di cose che vorrei fare e pian piano ci sto lavorando’’.

Ti vedresti nei panni di vocal coach ad ‘Amici’?
‘’Sì, perché no! Sarebbe una bellissima opportunità’.

Stai vivendo un periodo sereno della tua carriera. E’ così anche in amore? 
‘’Sì, sono innamorata e serena. Va tutto bene’’.

3 Commenti

  1. Anche il tuo pubblico e' innamorato di Te non te lo dimenticare bravissima sei bella pure ma solo Noi esaltiamo le tue qualita e ti diamo visibilita bacione grande

    RispondiElimina
  2. I love photography, I always want to get a true picture but still beautiful glitter, so I often go exploring photographic applications, I realize this is a great app that I experience
    b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612 , b612

    RispondiElimina
  3. It seems more and more mature, the more people we have many ways to love each other. Someone just hit a gust of sunstroke, not an end to be out, was as in love with long years ago. There was also peace peaceful people with the love dragged from year to year, no storms, no events, every day looking forward to a nice ending to the fullness of love.
    facebook entrar , entrar no facebook , entrar facebook , entrar facebook direto

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto