Carro funebre sotto casa eurodeputato

CERIGNOLA - Uno scherzo macabro di pessimo gusto ha visto protagonista Elena Gentile. All'alba di oggi un addetto di un'agenzia di pompe funebri, dopo aver ricevuto una telefonata anonima, si è recato con il carro funebre presso l'abitazione di Cerignola, nel foggiano, dell'europarlamentare del Partito Democratico.
 
L'uomo ha citofonato ed ha detto che doveva prendere "la donna che è deceduta". Appena ha capito cosa fosse accaduto, l'esponente politico ha annunciato una querela e ha parlato di un episodio "di cattivo gusto, che certamente non mi intimorisce".

EMILIANO: ATTO CHE INDIGNA - Il segretario regionale del Partito Democratico Michele Emiliano esprime a nome proprio e di tutto il partito la sua indignazione per l'atto di intimidazione rivolto nei confronti dell'onorevole Elena Gentile, nel pieno della campagna elettorale che si concluderà il prossimo 31 maggio.

Simili episodi rappresentano la barbarie che il PD intende sconfiggere per sempre attraverso la sua quotidiana attività politica.

La nostra compagna Elena non è sola ma circondata dalla solidarietà di tutti i militanti e le militanti del PD e dall'affetto di tutti i democratici pugliesi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto