Lavoro per tutti con Jobmetoo

Arriva sul web la prima agenzia italiana online che nasce con l'obiettivo di offrire un posto di lavoro alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette. Stiamo parlando di Jobmetoo. Il portale è riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e offre lavoro nei più diversi ambiti occupazionali e in tutta italia, da nord a sud.

Ingegneria, no profit, turistico alberghiero, ristorazione, lusso e moda, bancario, Jobmetoo è un vero e proprio motore di ricerca per il lavoro che vi terrà informati sulle nuove offerte di vostro interesse analizzando i dati contenuti nel vostro Curriculum Vitae. Ma non è finita qui. Attraverso il proprio blog, infatti, Jobmetoo prosegue la propria mission, tenendo informati quotidianamente i propri utenti riguardo le tematiche di maggior rilievo nel mondo del lavoro.

Al momento i ruoli maggiormente ricercati nel mercato sono quello di contabile, programmatore, disegnatore tecnico, addetto alle vendite e controller, ma potrete trovare il lavoro che più fa al caso vostro consultando il sito web www.jobmeetoo.com. Registrarsi è davvero facile e - una volta compilato il form - basterà inserire il proprio Curriculum Vitae per iniziare ad acquisire visibilità nel mondo del lavoro ed avere le stesse opportunità occupazionali dei lavoratori non rientranti nelle categorie protette. La mission di Jobmetoo, dopotutto, è proprio questa, garantire parità di trattamento alle persone con disabilità, assicurandone l'inclusione nel mondo del lavoro senza distinzioni e differenze rispetto a tutti gli altri lavoratori.

Dunque, se appartenete alle categorie protette e siete alla ricerca di un posto di lavoro, non esitate. collegatevi al portale Jobmetoo, seguite i pochi e facili step necessari per accedere al database del sito web ed entrate anche voi nel mercato del lavoro. Con Jobmetoo avrete l'opportunità di acquisire subito visibilità a livello nazionale e potrete trovare il lavoro più adatto alla vostra esperienza personale e professionale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto