Trenitalia, Expo: in treno a metà prezzo ad agosto

MILANO - Biglietto Trenitalia di andata e ritorno per Milano ridotto del 50%, ad agosto, per i cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro. Obiettivo: offrire a sempre più italiani l’opportunità di raggiungere Milano in treno per visitare l’Expo.

E’ un obiettivo che Trenitalia persegue non da sola, ma attraverso una partnership che vede coinvolti  Expo Milano 2015 e INPS.

L’offerta è infatti riservata ai beneficiari individuati dall’Inps che potranno ottenere, con procedura on line, un’apposita credenziale nominativa. Il biglietto di andata e ritorno scontato del 50% con destinazione Milano, inclusa la stazione di Rho Fiera, porta dell’esposizione universale, potrà essere acquistato presso qualunque  biglietteria Trenitalia. L’offerta è valida per viaggi nel mese di agosto utilizzando le Frecce o i treni Intercity.

Ogni giorno sono 236 i treni a lunga percorrenza che arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce, per un’offerta complessiva di 130mila posti al giorno. Sono 67 le fermate di treni nazionali e internazionali alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 (37 Frecce, quattro collegamenti notte da e per il Sud, 24 treni internazionali Italia – Svizzera e due Thello Italia – Francia) per un offerta complessiva che supera i 31mila posti al giorno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto