Amp Porto Cesareo: 4 settembre presentazione Taxi-boat

PORTO CESAREO - Si svolgerà venerdì 04 settembre 2015 ore 11.00 presso la Sede del Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta Porto Cesareo - Via Cosimo Albano Porto Cesareo Lecce - la conferenza di presentazione a mezzi di informazione e cittadinanza dei quattro nuovi taxi boat, acquistati dal SAC “Terra d’Arneo e Costa dei Ginepri” e facenti parte del servizio di mobilità sostenibile.

Si tratta di un appuntamento molto importante nell’ambito del progetto “Arneo e Costa dei Ginepri”, finanziato dalla regione Puglia nell’ambito del programma SAC (Sistemi Ambientali e Culturali), che costituisce un’importantissima occasione di sviluppo sinergico del territorio e delle attività economiche che su di esso insistono. Il SAC “Arneo e Costa dei Ginepri” costituisce, infatti, un’aggregazione di territori vicini, che si propongono la promozione di un sistema integrato di risorse ambientali e culturali, in maniera organizzata, allo scopo di favorire lo sviluppo socio/economico dell’area.

Alla conferenza interverranno:
- il Presidente dell’Area Marina Protetta Porto Cesareo, Remì Calasso;
- il Sindaco di Porto Cesareo, Salvatore Albano;
- il Sindaco di Nardò, Marcello Risi;
- il Responsabile dell'Ufficio Politiche Comunitarie di Nardò, Luigi Siciliano;
- l'Assessore alle Politiche Comunitarie del Comune di Nardò, Mino Natalizio;
- il rappresentante dell’Associazione Operatori Turistici Salento 360°, gestore del servizio Taxi Boat nell’AMP Porto Cesareo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto