Marco Masini: "Cronologia Tour", 10 agosto a Terlizzi (BA)



di Redazione - Lunedì 10 agosto MARCO MASINI sarà in concerto in Piazza Cavour a Terlizzi (Bari) con “Cronologia tour” (inizio concerto ore 21.00). L’artista ripercorre sul palco le fasi più importanti della sua carriera interpretando live i suoi grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all’ultimo successo sanremese “Che giorno è”, tutti contenuti nella tripla raccolta antologica “Cronologia” (Sony Music).

Marco Masini è accompagnato sul palco da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) per uno spettacolo dove prevale un grintoso sound pop-rock evidenziato da visual e giochi di luce che creano una dimensione avvolgente e partecipata.

Queste le prossime date del tour estivo: il 13 agosto all’Area Portuale di Cirò Marina (KR); il 15 agosto a Rocca Santo Stefano (RM); il 17 agosto in Piazza Municipio a Rivisondoli (AQ); il 21 agosto in Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU).

Da ottobre l’artista torna in concerto con “CRONOLOGIA TOUR - TEATRI”.

Queste le prime date confermate: il 10 ottobre a Cesena (Carisport), il 17 ottobre a Padova (Palageox), il 22 ottobre a Bergamo (Teatro Creberg), il 27 ottobre a Varese (Teatro di Varese), il 30 ottobre a Novara (Teatro Coccia), il 5 novembre a Firenze (Obihall), il 7 novembre aBari (Teatro Palazzo), il 9 novembre a Genova (Politeama Genovese), il 16 novembre a Milano (Teatro Nazionale), il 17 novembre a Lugano– Svizzera (Palazzo dei Congressi); il 26 novembre a Roma (Teatro Conciliazione) e il 12 dicembre a Torino (Teatro Colosseo).

RADIO ITALIA è la radio media partner ufficiale del “Cronologia Tour – Teatri”. Le prevendite per tutte le date sono disponibili su Ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali e, per il concerto di Novara, anche su Fondazioneteatrococcia.it.

È in rotazione radiofonica il nuovo singolo dell’artista “Non è vero che l’amore cambia il mondo”, estratto dall’album “Cronologia” (che contiene il meglio del repertorio artistico del cantautore, cinque brani inediti, tra cui il sanremese “Che giorno è” e qualche altra “chicca”).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto