A Bari la nuova tappa del Lego tour 2015

BARI - In collaborazione con l’assessorato alle Culture e al Turismo del Comune di Bari e l’associazione Ragnarock, sbarca a Bari la nuova tappa del LEGO® tour 2015. Domenica 27 settembre i famosi Ninja e le Friends aspettano grandi e piccini in piazza del Ferrarese, dalle ore 10.00 alle 19.00.

Come in ogni vera festa LEGO, un’area della piazza sarà totalmente dedicata al gioco libero dei bambini di tutte le età, che potranno dar vita alle creazioni più fantasiose con le migliaia di mattoncini colorati che saranno a diposizione dei partecipanti. Due spazi, poi, saranno interamente riservati alle Friends e ai Ninjago, i più recenti eroi della LEGO.

Si potrà scegliere se ballare insieme, imparando divertenti coreografie e scatenandosi sulle note della nuova canzone delle Friends, o guardare i cartoni LEGO Friends e trarne ispirazione per inventare nuove storie ambientate nel fantastico mondo di Heartlake City. Tanti bellissimi giochi dedicati all’universo LEGO Friends saranno disponibili per poter dar via libera alla fantasia!

Inoltre le costruttrici e i costruttori più coraggiosi potranno vivere le entusiasmanti sfide con i nuovissimi Airjitzu di Ninjago e conoscere le nuove avventure del mondo Ninjago. Chiunque potrà mettersi in gioco e tentare di superare difficili prove per diventare un vero Ninja: azione, adrenalina e grandi battaglie aspettano i più avventurosi.

“Da più di ottant’anni i mattoncini lego fanno giocare e crescere i bambini di tutto il mondo - commenta l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli -. Un’intuizione geniale, quella di piccoli pezzi da assemblare secondo il talento e il gusto di ciascuno, senza nessun limite se non la fantasia. Per questo siamo felicissimi che il Lego tour 2015 faccia tappa a Bari e conquisti piazza del Ferrarese per offrire a grandi e piccoli una domenica all’insegna del gioco e della creatività. L’invito è solo uno: unitevi a noi!”.

LEGO Group - LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.

All’insegna del motto “Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all’indirizzo www.LEGO.com

Per ulteriori informazioni sul LEGO Group, i dati finanziari e i dettagli sulla responsabilità sociale dell’azienda, www.LEGO.com/aboutus

LEGO, il logo LEGO, la Minifigure, DUPLO, LEGENDS OF CHIMA, NINJAGO, BIONICLE, MINDSTORMS e MIXELS sono marchi registrati di LEGO Group.
©2015 The LEGO Group.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto