Inaugurazione n.79: applausi a scena aperta per Decaro e Patroni Griffi

di Nicola Zuccaro - Il primo di Decaro da sindaco della Città Metropolitana, l'ultimo da Presidente della Fiera del Levante. Inframezzati dall'appassionato e primo intervento di Michele Emiliano - nelle vesti di governatore della Puglia - Antonio Decaro e Ugo Patroni Griffi non hanno mancato l'occasione della cerimonia inaugurale della Fiera del Levante, per fare un bilancio degli enti presieduti.

Per Decaro - considerato anche il primario incarico di sindaco del Comune di Bari - il bilancio è stato doppio. Con la priorità che gli competeva sul piano istituzionale non sono mancati i riferimenti all'attualità cittadina; da porta futuro quale luogo deputato per la ricerca di una prima occupazione e/o di una riqualificazione lavorativo e che troverà la sua sede nell'ex Manifattura dei tabacchi nel "difficile" Rione Libertà al sistema impostato per l'accoglienza dei migranti che fuggono dall'Africa e dalla Siria.

Per Ugo Patroni Griffi, cifre e attenzione ai livelli occupazionali questi duramente salvati al termine di un mandato che segnerà l'ingresso della cordata del gruppo Fiera di Bologna: candidata a gestire la futura attività fieristica e congressuale. Entrambi gli interventi, accompagnati dagli applausi a scena aperta, hanno riscosso e confermato il gradimento degli invitati alla cerimonia inaugurale, presso lo Spazio 7.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto