Intervista a Francesca Brambilla, sexy “aliena” di Avanti un Altro!


di PIERPAOLO DE NATALE - Modella classe 1992, Francesca Brambilla è una ragazza bergamasca ben nota ai fruitori del web, dove le sue foto fanno il pieno di like tra Facebook e Instagram. Francesca ha iniziato la sua carriera professionale come fotomodella e fin da subito il pubblico ha iniziato ad apprezzare le sue seducenti curve. Col trascorrere degli anni la sua bellezza è approdata in tv, dove la giovane modella è stata ospite fissa prima a "La Domenica Sportiva" (su Rai2) e poi a "Quelli che il Calcio", con Nicola Savino. Nel suo curriculum non mancano diverse partecipazioni a concorsi di bellezza nazionali, incluso Miss Italia, e spiccano i servizi fotografici realizzati in veste di coniglietta per Playboy. Da qualche giorno, Francesca è entrata nelle case degli Italiani per via del suo nuovo ruolo nel preserale di Paolo Bonolis, "Avanti un Altro!" e in questa intervista ci parla in esclusiva della sua nuova esperienza.

Modella, coniglietta di Playboy, ombrellina, chi è Francesca Brambilla?
Esatto, fino ad arrivare attrice, perchè nel mio ultimo spot Chateau d'ax sono pure attrice... Francesca è una ragazza normalissima, solare, simpatica ma soprattutto semplicissima e umile. Chi mi conosce personalmente puó confermarlo senza alcun dubbio. So essere Donna, con la D maiuscola, ma quando serve so anche tirar fuori la bambina che c'è in me.


Chi ti ha proposto di entrare a far parte del fantastico "minimondo" di "Avanti un Altro!"? 
L'idea di partecipare è nata dal mio manager. Un giorno, infatti, mi ha chiamata e mi ha detto: "Vai ai casting e prova!". Si trattava di un tentativo, una pensata sorta per caso. In quel periodo pensavo davvero a tutto, tranne alla possibilità di poter essere scelta per gli studi Mediaset. È davvero strana la vita...


Al di là delle tue numerose apparizioni televisive, è sui social che attrai centinaia di migliaia di fan. Tutto merito delle tue curve? 
Beh, sicuramente il mio lato estetico ricopre un ruolo importante, ma penso anche che il gran numero di fan sia dovuto al mio carattere, perchè a molti per fortuna sono simpatica! (ride, ndr).

Che rapporto hai con i tuoi followers? 
Con loro ho un rapporto molto bello. Nonostante i miei vari impegni, cerco sempre di rispondere a tutti e spesso non è affatto facile, perchè mi scrivono in moltissimi! Non importa se questo richiede tempo, se so di poterli rendere felici con una risposta o con un semplice grazie, lo faccio davvero volentieri e con il cuore.


Quali sono i progetti per il tuo futuro professionale e personale? 
In questo periodo sono indubbiamente molto presa da "Avanti un Altro!". In futuro desidero approfondire la mia esperienza nel mondo della recitazione, mi piace tantissimo. Riguardo la mia vita personale, invece, spero di trovare la persona giusta per me. Purtroppo non ho ancora incontrato l'uomo giusto da avere al mio fianco. Un domani vorrei diventare mamma, è una delle cose che più desidero nella vita e che ora ancora non posso realizzare perchè sono incentrata sulla mia carriera professionale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto