Bari, 5 arresti dei carabinieri

BARI - Cinque nuovi arresti sono stati eseguiti a Bari dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo nella ultime 36 ore. Il primo a finire nella rete tesa dai militari é stato un pregiudicato 33enne del quartiere Libertà. L'uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ê stato sorpreso l'altra sera in corso Italia subito dopo aver ceduto 2 grammi di cocaina a due tossicodipendenti, di 49 e 39 anni. Per lui la Procura della Repubblica ha disposto gli arresti domiciliari, mentre i due tossicodipendenti sono stati segnalati alla locale Prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Ai domiciliari è finito anche un sorvegliato speciale 31enne di Carbonara, sorpreso, la notte successiva, a spasso in via Capruzzi, in piena violazione di uno degli obblighi previsti dalla misura a cui era sottoposto, che gli vieta di uscire di casa durante le ore notturne.

Nel pomeriggio, infine, tre pregiudicati, un 48enne e un 18enne del quartiere Libertà e un 22 enne di Triggiano, sono stati bloccati sul Molo Sant'Antonio subito dopo aver ceduto hashish a tre tossicodipendenti di 28, 20 e 19 anni. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire complessivamente 131 grammi di hashish, 44 grammi di marijuana e 520 euro in banconote di piccolo taglio.

Tratti in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. La droga e il denaro, ritenuto provento dell'illecita attività, sono stati invece posti sotto sequestro, mentre i tre acquirenti sono stati segnalati alla locale Prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto