Gesto osceno di Barani: scoppia la bagarre in Aula (video)

ROMA - Il senatore di Ala Lucio Barani avrebbe fatto gesto osceni nell'Aula del Senato rivolgendosi alla senatrice del M5S Barbara Lezzi ed è stata subito bagarre in Aula. Secondo la descrizione che ha fatto dell'accaduto il senatore Aldo di Biagio si sarebbe trattato del mimo di un rapporto di sesso orale. Paola Taverna (M5S) si è appellata al presidente Grasso affinché intervenisse contro Barani e gli chiedesse scusa. Molte senatrici hanno preso la parola contro Barani e Grasso sospende la seduta per capire come si siano svolti i fatti.

A sollevare la questione è stata Paola Taverna (M5s): "Mi vergogno a rifarlo", ha detto con voce alterata e, rivolta a Barani, ha urlato "porco maiale". Il presidente Grasso ha chiesto allora spiegazioni a Barani, che però ha negato: "Io solo detto che dopo che avevano interrotto il senatore Falanga, ora lo abbiamo fatto parlare. Se loro lo vogliono interpretare male....vogliono buttarla in rissa. Se è stato interpretato male io mi scuso". Ma la vicenda non si chiude qui.

Duro l'attacco del capogruppo M5s: "Questa gente quella cosa la riceverebbe davvero fuori di qui, ma dal popolo". Finalmente Grasso dà la parola a Barbara Lezzi, che indignata, insiste sul gesto "volgare e scurrile" che avrebbe compiuto il capogruppo di Ala. "Quando chiederà scusa, riprenderemo, senno' di Costituzione non si parla. Chieda scusa".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto