Taranto: Historic Club, Francois Kevorkian inaugura nella notte di Halloween l’autunno del ’73

TARANTO - Un Halloween Party in grande stile, dopo un mese e mezzo di cancelli chiusi per mettere alle spalle gli incredibili successi dell'estate 2015 e maturare la scelta di rilanciare. Un rilancio che passa da un concetto ben preciso: aggregazione, musica e tempo libero non hanno stagioni e Taranto merita un'offerta musicale di livello destagionalizzata, in grado di offrire intrattenimento in riva ai due mari anche in autunno. Da qui la scelta del sodalizio Historic Club '73 - SoundDepartment: quella di lavorare a un calendario di grandi nomi dell'underground mondiale per tornare in pista da oggi fino a Natale.

Si parte in grande stile, nella notte delle streghe, con il primo ospite di caratura di un autunno ricco di appuntamenti. Sarà il francese Francois Kevorkian ad inaugurare la stagione autunnale del '73. Un evento realizzato in partnership con Why Not, Qube Relazioni, DnZ Dj Agency e Style in Black che promette scintille. Newyorkese di adozione, Kevorkian è infatti tra le stelle che hanno permesso a vere e proprie istituzioni del clubbing mondiale di brillare.

Dallo Studio 54 allo Zanzibar, dal The Loft al Paradise Garage, Francois Kevorkian porterà sulla pista del '73 le esperienze e il groove delle scene musicali di riferimento mondiale. Adrenalinica, ipnotica, coinvolgente: la musica di Kevorkian è pronta a sbarcare a Taranto dopo aver fatto ballare mezzo mondo, da Londra a Tokyo. Nella main room della notte di Halloween, per il grand opening della fall season, si accomoderanno in consolle con Francois Kevonian Cosimo Colella e Biagio Laneve.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto