Il superenalotto compie 18 anni e diventa maggiorenne

Giorno ed anno di nascita del SuperEnalotto: 3 dicembre 1997, il gioco che ha cambiato la vita a milioni di persone e che ha una storia piena di vincite, sogni realizzati ed essendo diventato maggiorenne ha “diritto” di essere raccontato con qualche dato che lo ha reso uno dei giochi più amati. Nei diciotto anni della sua vita come raccontanto dalla guida italiana più autorevole sui casino online, il SuperEnalotto ha “dispensato” ben oltre 4,3 miliardi di euro in vincite suddivise in “6” ed in “5+1”, vi sono state 2000 estrazioni che hanno portato 115 vincite milionarie del Grande Jackpot con i 6 punti, e 637 vincite con i “5+1”.

Ma non sono solo numeri questi, rappresentano anche sogni realizzati, gioie immense, desiderio di cambiare vita o di avere una vita più serena. Ma chi avrà vinto con il SuperEnalotto? Dati noti non ci sono, ma senza dubbio l'Ufficio Premi di Sisal avrà intervistato i vincitori al momento del ritiro del premio e, quindi, si è potuto tracciare un “identikit” se non proprio personale, almeno dei desideri: chi ha vinto un premio “importante” non sembra voler desiderare tanto, non vuole fare voli pindalici ed acquistare qualche isola o qualche castello! Vuole semplicemente una vita serena, magari investire per una nuova attività lavorativa, una casa, aiutare i figli, e desiderio prettamente maschile, acquistare “l'auto dei sogni”, oppure un orologio di pregio.

Insomma “i vincitori” desiderano normalità, almeno queste sono le dichiarazioni che si sono potute raccogliere. Per qualsiasi desiderio raggiunto inevitabilmente, bisogna ringraziare il SuperEnalotto: buon compleanno, quindi, e grazie di esistere... almeno per qualcuno!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto