Auto: offerte Ford e forza del brand GT

A casa Ford puntano veramente fiduciosi sull’uscita della Ford GT, che ha stupito tutti per un design completamente riuscito, elegante e allo stesso tempo dimostrativo di potenza e modernità.

Il gioiello della linea Ford Performance, che quest’anno dovrebbe già andare nelle mani dei fordisti che si impegneranno a staccare il munifico assegno per acquistarla, non sarà per tutti: Ford ha voluto fare una selezione notevole per ammettere i futuri proprietari della Ford GT.

Tra i requisiti, ve ne sono alcuni comprensibili e abbastanza previsti, come quello di avere una tradizione personale nell’acquisto di veicoli Ford.

Un requisito curioso, ma che segna il passaggio alla nuova era del Web, è quello di essere un possibile proprietario di GT ‘social’. Social vuol dire che il futuro proprietario della Ford GT dovràcondividere con gli amici ma anche con il mondo il proprio gioiello americano, senza nascondere una simile perla.

Dovrà, insomma, essere egli stesso un volano dei brand Ford e Ford GT, tramite la propria presenza nei social network. Come dicevamo un requisito curioso, ma intrigante: Ford punta sul bellissimo ed affascinante design della GT per portare avanti il suo marchio.

Tra le auto offerte in tutto il mondo, e anche qui da noi in Italia, sicuramente Ford ha voluto considerare questa edizione speciale della GT40 (capace, nel 1966, di vincere la classifica assoluta della 24 Ore di Le Mans) come un modello-vetrina per tutta l’azienda.

Scommettiamo che avrà ragione in futuro?



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto